Questo è uno dei tanti forum sul Cagliari Calcio! Chiunque tifa o simpatizza per il Cagliari si potrà iscrivere! Il forum è aggiornato 24 ore su 24! Il Cagliari Calcio,fondato nel 1920,è la maggior squadra calcistica della Sardegna!
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Germania - Bundesliga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.02.11

MessaggioTitolo: Germania - Bundesliga    Dom Feb 20, 2011 1:57 pm

La capolista Borussia Dortmund piega 2-0 il Sant Pauli



Il Borussia Dortmund continua la sua marcia verso il Meisterschale. Dopo due pareggi consecutivi contro Schalke 04 e Kaiserslautern, i gialloneri di Klopp ritrovano la vittoria nella 23ª giornata della Bundesliga: al Westfalenstadion, il protagonista del 2-0 al Sankt Pauli è il paraguaiano Barrios, che firma il vantaggio e poi propizia l'autorete di Gunesch. Con questo risultato, i primi della classe portano a 13 i punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen, impegnato domenica in casa con lo Stoccarda. Al quarto posto tiene l'Hannover:3-0 al Kaiserslautern. Tra gli altri risultati, da segnalare la crisi profonda del Wolfsburg (battuto 2-1 a Friburgo) e del Werder Brema, travolto 4-0 ad Amburgo. Il Colonia strappa un prezioso 1-1 in rimonta sul campo dell'Hoffenheim.

Il Bayern passa 3-1 a Mainz



Nel posticipo odierno, il Bayern passa 3-1 a Mainz e agguanta momentaneamente il Bayer Leverkusen al secondo posto. I bavaresi, che mercoledì affronteranno l'Inter nell'andata degli ottavi di Champions League, mostrano di essere in buona forma in attacco, un po' meno in difesa, dove Badstuber "balla" parecchio. Contro la rivelazione della prima parte di stagione, capace tra l'altro di sbancare l'Allianz Arena, il Bayern offre una prova in puro stile Van Gaal: mille occasioni create, molti pericoli corsi. In avanti, Robben e Ribery fanno quello che vogliono sulle fasce, mentre l'intesa tra Mueller e Gomez è perfetta. Il primo gol nasce da una sponda aerea di Robben per la testa di Schweinsteiger, mentre il secondo arriva a inizio ripresa con un destro di Mueller nell'angolino basso. Terza rete di Gomez in spaccata nell'area piccola, su assist di Mueller, prima che Allagui, di testa, accorci le distanze e fissi il punteggio sull'1-3.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://tifosicagliaricalcio.forumattivo.it
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.02.11

MessaggioTitolo: Re: Germania - Bundesliga    Dom Feb 27, 2011 12:46 pm

24ª Giornata
Dortmund, trionfo a Monaco! Il Bayern sprofonda a -16



Nel big match della 24ª giornata di Bundesliga, i gialloneri vincono 3-1 e compiono un altro passo importante verso la conquista del titol. Gol di Barrios, Sahin e dell'ex Hummels ; inutile il momentaneo pareggio di Luis Gustavo.

La Bundesliga è sempre più nelle mani del Borussia Dortmund: nel big match della 24ª giornata del campionato tedesco, prova di forza dei gialloneri che sbancano 3-1 l'Allianz Arena. Il Bayern, eurorivale dell'Inter, mostra le solite crepe in difese e alla fine paga dazio al cospetto di una squadra giovane, organizzata e brillante, che mette un altro mattone nella costruzione del trionfo in campionato. Con questo risultato, infatti, la squadra di Klopp sale a +16 su quella di Van Gaal. E in attesa di Werder Brema-Bayer Leverkusen, il vantaggio sulla seconda in classifica è di ben 13 punti.

GRAN GOL DI SAHIN — Doveva essere l'ultima chance per i bavaresi di tornare in corsa per il bis nel campionato tedesco. Diventa, invece, l'ennesimo esame di maturità superato per un Borussia Dortmund che dimostra una personalità da grande squadra, giocando a viso aperto nella tana del club più titolato di Germania. Spettacolare la prima fase del match, con tre gol in 18 minuti. Il primo lo firma Barrios, che anticipa l'uscita di Kraft e sfrutta un assist meraviglioso di Grosskreutz, vero motore inesauribile della capolista. Il pareggio del Bayern è opera di Luis Gustavo, che si esibisce in una pregevole deviazione aerea sul corner di Ribery. I ragazzi di Klopp, però, tornano in vantaggio grazie a un sinistro magico di Sahin, liberato al limite dell'area dalla sponda all'indietro di Goetze. La reazione del Bayern è buona fino all'intervallo e Mueller, servito da Gomez, trova una deviazione che gli nega il nuovo pareggio. Al quarto d'ora della ripresa, però, ecco il gol dell'ex che chiude i conti: Hummels stacca su azione d'angolo e mette dentro il definitivo 3-1. Lewandowski potrebbe anche incrementare il bottino, ma per scatenare la festa giallonera a Monaco non c'è bisogno d'altro: il Meisterschale è a un passo.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://tifosicagliaricalcio.forumattivo.it
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.02.11

MessaggioTitolo: Re: Germania - Bundesliga    Mer Mar 02, 2011 10:21 pm

Coppa di Germania
Duisburg in finale



Il Duisburg, squadra della seconda divisione tedesca, si è qualificato per la Coppa di Germania in programma il prossimo 21 Maggio a Berlino battendo l’Energie Cottbus per 2-1. Le reti che hanno deciso l’inocntro sono state messe a segno da Maierhofer, Baljak e da Petersen per l’Energie. Il Duisburg ora attende la vincitrice di Bayern Monaco - Schalke 04 per conoscere la sfidante al titolo.

Fonte: http://www.totalsport.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://tifosicagliaricalcio.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Germania - Bundesliga    

Tornare in alto Andare in basso
 
Germania - Bundesliga
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Germania-Edizione 2011
» Germania + Raduno Guzzi (12 agosto e succ.)
» Pneumatici invernali obbligatori in Germania
» Germania pace fatta tra gli Hell's Angels e Bandidos
» problema aquisto cerchi dalla germania

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Il Mondo del Calcio :: Altri Campionati-
Andare verso: